Rame a pressare Home | Contattateci

Commerciale Lazio. s.r.l.

Home
Caldaie a condensazione
Caldaie Classiche
Condizionatori
Gas
Irrigazione
Multistrato
Pannelli Solari
Sistemi Solari
Polietilene
Pompe Dab
Rame a pressare
Regolazione e Controlli
Rubinetterie
Trattamento Acqua
Valvolame Industriale
Generatori a Gas

SCARICA IL CATALOGO SCARICA IL LISTINO

Sistema Pressfitting BQ PRESS RAME

esempioIl Sistema pressfitting BQ PRESS RAME e BRONZO permette di eseguire un'installazione rapida e pulita facendo della semplicita e della assoluta affidabilita le armi vincenti se confrontato con i sistemi tradizionali. Il sistema pressfittings BQ-PRESS  è stato studiato per essere pressato con pinze a profilo V. I raccordi sono fabbricati secondo i requisiti richiesti nel foglio di lavoro DVGW W 534 per le applicazioni acqua e secondo il foglio di lavoro DVGW VP 614 per le applicazioni impianti gas. Il sistema è 'certificato DVGW, è conforme alla UNI 11065 classe 1 e classe 2 .
In funzione agli O-ring premontati il sistema si divide in tre classi:
BQ PRESS Rame Water
BQ PRESS Rame GAS
BQ PRESS Rame SOLAR

 

sitema pressfitting water sistema pressfitting copper gas sistema pressfittings per alte temperature
sistemi di giunzioni press water gas solar

 

pw8243b-3_iI raccordi pressfitting in bronzo con filetto sono fabbricati con una lega speciale a basso contenuto di piombo nel rispetto delle più severe normative ambientali, adatti nelle installazioni di acqua sanitaria e acqua potabile. La speciale lega di bronzo possiede una particolare malleabilità ed è esenti da fenomeni di dezincatura e tensocorrosionie

 

 

I raccordi pressfitting in rame sono fabbricati in conformità alla normativa EN 1254-1 con rame puro 99,90%. Uno speciale trattamento di pulizia interna garantisce una superficie esente da residui di carbonio e/o altri materiali lubrificanti, rendendo il sistema igenicamente adatto nelle installazioni di acqua sanitaria e acqua potabile. Le proprietà del rame sono state ampiamente riconosciute dai vari "Istituti del Rame" come materiale antibatterico contro il morbo della Legionella.

 

 


Home | Caldaie a condensazione | Caldaie Classiche | Condizionatori | Gas | Irrigazione | Multistrato | Pannelli Solari | Sistemi Solari | Polietilene | Pompe Dab | Rame a pressare | Regolazione e Controlli | Rubinetterie | Trattamento Acqua | Valvolame Industriale | Generatori a Gas


Ultimo aggiornamento: 25-01-10.